Scuola Primaria

Dantedì 2021

Gli alunni della classe 3aB della Scuola Primaria “Ex Secondo Circolo” ricordano con un video, del quale loro stessi sono gli interpreti, l’inizio del viaggio di Dante Alighieri con la sua Divina Commedia. 

https://drive.google.com/file/d/1bGrul1Jj0ZPcvvq88ACwZxr_RdQR5ycP/view?usp=sharing

 

Gli auguri di Natale 2020 fatti con un lavoro realizzato dai bambini della classe 4aA della Scuola Primaria “Ex 2° Circolo”

Presepe 2020_Filastrocca

 

Gli auguri di Natale 2020 fatti con un lavoro realizzato dai bambini delle classi 2e della Scuola Primaria “Ex 2° Circolo”

https://istitutogiovanni23.edu.it/wp-content/uploads/sites/846/video-classi-2-sp-sede_k2Tr3WRw.mp4

 

Gli auguri di Natale 2020 fatti con un lavoro realizzato dai bambini della classe 1aA della Scuola Primaria “Rione Belvedere”

https://drive.google.com/file/d/1O-dPN2DuLq6Mvpg3nzXqii7ezUYdaEz8/view?usp=sharing

 

I bambini delle classi 2aA e 3aA della Scuola Primaria “Rione Belvedere” danno prova delle proprie competenze, anche culinarie!

 

“IL MONDO CHE VORREI”

È stato realizzato dagli alunni della classe 3’A della Scuola Primaria “Ex Secondo Circolo”  per celebrare la Giornata Mondiale della Terra 2020 e sensibilizzare i bambini sul tema della salvaguardia dell’ambiente, al fine di sviluppare da subito una coscienza ecologica.

 

 

Lavoro, realizzato a più mani e a più voci, dagli alunni della classe 5aA della Scuola Primaria “Ex Secondo Circolo”, a conclusione del percorso di Geografia. È un lavoro che ha coinvolto tutti, ragazzi e genitori, poiché svolto in modalità DaD.

Un piacevole viaggio alla scoperta della Puglia