Privacy

Policy GDPR – Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”

Cari Alunni,

Gentili Genitori/Tutori, Fornitori, Dipendenti,

il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (GDPR), che definisce le regole di protezione dei dati personali.

L’informativa è lo strumento che utilizziamo per fornirvi tutte le informazioni utili a comprendere chi, quando, dove, come e perché tratta e conserva i Vostri dati personali. Una misura di dovuta trasparenza che Vi permetterà di esercitare pienamente i diritti previsti dal Regolamento.

In caso di dubbi, quesiti o problemi, Vi preghiamo di contattare direttamente il Titolare o il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD/DPO), inviando una richiesta indirizzata a:

  • Titolare del trattamento dei dati personali: ISTITUTO COMPRENSIVO “Giovanni XXIII”

Indirizzo: Via Sant’Antonio Abate n. 92 – Monte Sant’Angelo (FG); Tel.: 0884.561316;

Fax: 0884.568344; E-mail: PEO: fgic83100q@istruzione.it – PEC: fgic83100q@pec.istruzione.it

  • Responsabile della protezione dei dati (DPO o RDP): QUALIFICA GROUP SRL, p. iva 08524261214, nella persona di Enrico Ferrante

E-mail gdprpuglia15@qualificagroup.it

Per il consenso al trattamento dei dati personali e alla pubblicizzazione di foto/video/audio per fini istituzionali, è possibile utilizzare i seguenti moduli:

Ricevuta privacy e consenso al trattamento dei dati personali (Genitori/Tutori)

Ricevuta privacy e consenso al trattamento dei dati personali (Personale Scuola)

Consenso alla pubblicizzazione di foto/video/audio per fini istituzionali

Il Titolare del trattamento

La Dirigente scolastica, in qualità di titolare del trattamento, rende noto che a seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

 Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web del sito del Sistema Portale hanno luogo presso la sede dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, via Sant’Antonio Abate, 92 – Monte Sant’Angelo (FG). I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste/invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. I dati personali possono essere comunicati all’esterno per finalità connesse allo svolgimento delle attività istituzionali.

 INFORMATIVE

FIRMATO_Informativa_Privacy_Integrazione_per_DDI

FIRMATO_Informativa_Privacy_Integrazione_per_DaD

Informativa Covid-19 Green Pass/Certificazione verde

Avviso sull’obbligo di esibire il Green Pass

Informativa Green Pass Personale scolastico

Circ.11 Contenimento contagio da COVID-19.Misure igienico-sanitarie Disposiz. DS – Copia

Circ.103 Informativa Privacy Personale Docente e Ata

Informativa Privacy Alunni e Genitori Rev.02

Informativa Privacy Parasubordinati Rev.01

Informativa Privacy Fornitori Rev.01

Informativa Privacy Integrazione per DDI

Informativa Privacy Alunni e Genitori_Rev.03

Informativa_Accesso_Unica_V.1.0

Informativa_Assistenza-tecnica_V.1.0

Informativa_Servizi-E-Portfolio-e-Docente-Tutor_V.1.0

Atto-nomina-responsabile-trattamento_V.1.0