Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o Eidas (electronic IDentification Authentication and Signature).

Sarà possibile presentare una sola richiesta di iscrizione online per ogni alunno/studente, ma potranno essere indicate fino ad altre due preferenze, nel caso in cui la scuola scelta non avesse disponibilità di posti per l’a.s. 2024/2025.

La Piattaforma Unica avviserà in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’app IO, delle variazioni di stato della domanda e consentirà di seguirne il percorso.

Di seguito trovate tutte le informazioni e la modulistica utili alle famiglie per effettuare l’iscrizione presso l’I.C. “Giovanni XXIII” di Monte Sant’Angelo.

L’Istituto è composto dai seguenti plessi:

Scuola dell’Infanzia

Culto EvangelicoVia Culto Evangelico
MontessoriVia Montessori
MontesacroVia Montesacro
Madonna della LiberaVia Madonna della Libera – Macchia
Rione BelvedereVia D. Alighieri

Ex Secondo CircoloVia Sant’Antonio Abate
Rione BelvedereVia D. Alighieri

Scuola Secondaria di primo grado

Giovanni XXIIIVia Sant’Antonio Abate
Circolare ministeriale
Circolare Dirigente Scolastica
Invito Open Day
PTOF
Regolamento di Istituto
Informativa Privacy Alunni e Genitori. Revisione 03 (da leggere con attenzione)

Patti di corresponsabilità
Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola Primaria.
Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola Secondaria.

Modulistica utile ai fini dell’iscrizione
Modulo di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia (da stampare, compilare e consegnare in segreteria).
Modulo Liberatoria Privacy, Consenso pubblicazione dati e Modulo Ulteriori dichiarazioni (da stampare, compilare e consegnare in segreteria).

Link ministeriale per le domande di iscrizione alla Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni